fbpx

Ringiovanimento

ringiovanimento

Ringiovanimento

Quali sono i migliori trattamenti di ringiovanimento viso del momento ?
Quali i punti di partenza per mantenere una pelle giovane e sana e magari ritrovare tono e volume ?

Innanzitutto è bene ricordare che la bellezza estetica, ed in particolare della pelle, viene dall’interno.

Tutte le persone con una pelle esteticamente sana, mantengono un regime alimentare corretto, ricco di tutti i nutrienti essenziali per avere una pelle dall’aspetto giovane, luminoso e uniforme.

Importantissima è la pulizia del viso e, senz’altro, scegliere i prodotti adeguati alla skin care, anche domestica, ed è bene mantenere il più possibile la pelle idratata con lozioni, creme e acido ialuronico.

Noi siamo in grado di offrire un panorama dei migliori trattamenti viso più adatti alle vostre esigenze.
Una gamma completa di soluzioni progettati per apparire con una pelle smagliante, riattivare meccanismi cellulari cutanei e migliorare ogni aspetto inestetico del viso e del corpo.

  • Solo medici chirurghi specializzati

  • Oltre 30 anni d’esperienza

  • Costi chiari e trasparenti

  • Assistenza 7/7 – 24/24

  • Solo ultime tecnologie

  • Soluzioni personalizzate

SCEGLI UN SERVIZIO DI MEDICINA ESTETICA

biorivitalizzanti

Biorivitalizzanti

I biorivitalizzanti viso sono un efficace trattamento antiage, in grado di tonificare il derma profondo del viso, di spianare le rughe della fronte, le rughe di espressione, le rughe della bocca, le rughe glabellari e di ridurre le occhiaie. E’ un trattamento davvero efficace che fin dal primo trattamento offre risultati davvero ottimi. Come ogni trattamento non permanente, il trattamento si dovrà ripetere a scadenza programmata per mantenere nel tempo i risultati desiderati.

biostimolanti

Biostimolanti

La rivitalizzazione tramite i biostimolanti è un efficace trattamento antiage, in grado di tonificare il viso, di spianare le rughe della fronte, le rughe d’espressione, le rughe della bocca, le rughe glabellari e di ridurre le occhiaie. Ma non finisce qui: la rivitalizzazione tramite biostimolanti, infatti, agisce anche su altri inestetismi cutanei come il melasma e le macchie scure del viso. Non è un trattamento d’urto e i risultati inizieranno ad essere evidenti dal secondo trattamento a seguire.

filler antirughe

Filler Antirughe

I filler antirughe per il viso sono sostanze che ammorbidiscono temporaneamente le rughe quando vengono iniettate nella pelle. Non gonfiano ma sollevano leggermente la cute nelle aree depresse delle rughe e linee profonde del viso. L’iniezione di un filler facciale è generalmente una procedura ambulatoriale poco dolorosa e può essere applicata sia al viso che al décolleté. Il trattamento viene seguito in pochi minuti e i risultati sono osservabili da subito dopo il trattamento e durano nel tempo, di fatti il trattamento si dovrà ripetere a distanza di mesi.

tripollar

TriPollar

I trattamenti TriPollar RF (Lumenis) offrono effetti di rimodellamento del viso visibili e immediati sin dal primo trattamento, senza interventi chirurgici o tempi di inattività. TriPollar utilizza l’energia a radiofrequenza medicale per rassodare la pelle in modo indolore, rimuovere le rughe e invertire i segni dell’invecchiamento. TriPollar è un po’ come fermare le lancette del tempo e magari portarle in dietro di qualche giorno. Trattamenti costanti garantiscono risultati duraturi. I risultati tanngibili del trattamento si hanno in minima parte dopo il trattamento e in massima parte a distanza di 10 gg.

botulino

Botulino

Il Botulino è un farmaco per il trattamento per le rughe d’espressione. Grazie alla naturalezza del risultato e al decisamente ampio margine di sicurezza che questa metodica permette, ha in poco tempo conquistato sia medici che pazienti. Il trattamento permette di dare risultati con un ottimale compromesso tra durata e naturalezza. Da un punto di vista tecnico, la tossina botulinica è un farmaco che se iniettato in un muscolo ha la capacità di ridurne la contrazione. Noi usiamo solo invettivi d’altissima qualità, con relativa tracciabilità, per garantire sempre il massimo confort e i massimi risultati possibili.

blefaroplastica non chirurgica 1

Blefaroplastica non Chirurgica

La blefaroplastica non chirurgica offre risultati eccezionali che normalmente ti aspetteresti solo dopo l’intervento chirurgico, ma non sono necessari bisturi e suture. La pelle delle palpebre in eccesso vengono sublimate utilizzando il raggio di plasma senza danneggiare la membrana basale, i muscoli o altre strutture sottostanti. Il trattamento dura mediamente 30 / 45 minuti e si esegue ambulatorialmente con l’utilizzo di anestesia locale e penna laser. Il tempo di rimarginazione dipende da ogni singolo paziente e caso e di solito non ci sono lunghi tempi d’attesa per poter osservare il risultato finale. E’ possibile che sia necessario il ritocco a distanza di almeno 30 giorni.

laser frazionato

Laser Co2 Frazionato

Il Lifting Viso con il Laser Co2 Frazionato ablativo Alma Lasers è ad alta potenza ed in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo e altamente efficace. Pelli danneggiate dal sole, macchiate o semplicemente invecchiate tornano luminose e compatte già dopo due sedute. Si riducono drasticamente i segni dell’invecchiamento, le iper pigmentazioni, le cicatrici post acneiche e post chirurghiche, i danni solari e molte altre situazioni che creano disagio. Noi ci avvaliamo di tecnologia Alma per garantire risultati eccezionali e tempi di recupero brevissimi. Ogni trattamento laser è associato ad un’anestesia locale.

microneedling rf

Microneedling RF

Il quadro concettuale di questa ultima tendenza di bellezza esiste da quasi cinque decenni, ma solo negli ultimi anni la tecnologia ha raggiunto il passo. Infine, il trattamento RF con microneedling può fornire benefici antietà senza dolore e questa notizia si sta diffondendo a macchia d’olio. Il segreto sono gli aghi ultrafini che perforano la tua pelle per creare ferite molto piccole. Man mano che la tua pelle guarisce da queste ferite, la produzione di collagene del tuo corpo aumenta, risultando in pelle tesa. Le cicatrici superficiali vengono eliminate e le rughe sottili vengono ammorbidite, se non cancellate. In poche parole, è l’unico trattamento dermatologico che rassoda la pelle riducendo allo stesso tempo le rughe. Il trattamento è indolore ed è eccezionale per gli esiti cicatriziali da acne.

Beauty Space © 2020 - Powered by WikiWeb Agency