fbpx

Definizione Corpo

definizione corpo

Definizione Corpo

Quali i punti di partenza per mantenere una pelle giovane e sana e magari risolvere qualche genere di inestetismo o problema cutaneo ?

Noi siamo in grado di offrire un panorama dei migliori trattamenti corpo in ambito medico estetico più adatti alle vostre esigenze.

Una gamma completa di soluzioni progettate per apparire con una pelle smagliante, riattivare meccanismi cellulari cutanei e migliorare ogni aspetto inestetico del corpo.

Non vi resta allora che scoprire la nostra professionalità e la nostra tecnologia per avere i migliori partner della vostra nuova filosofia estetica, un corpo giovane, una pelle nuova, luminosa, sana e a prova di tempo.
Tutti i trattamenti vengono effettuati da Specialisti coadiuvati da un team aggiornato nell’assistenza ai trattamenti di medicina.

Presso Beauty Space a Ragusa offriamo un accurato servizio di consulenza di Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e Dermatologia trattando così più diffusi inestetismi estetici e medicali e diamo consulenza specifica su tutti i protocolli di definizione corpo.

Una pelle sana e luminosa è sinonimo di salute e benessere.
Il Centro di Dermatologia Beauty Space ti aiuta anche a prevenire, curare e trattare qualsiasi problema alla tua pelle e a modificarne aspetti esteticamente non belli.

  • Solo medici chirurghi specializzati

  • Oltre 30 anni d’esperienza

  • Costi chiari e trasparenti

  • Assistenza 7/7 – 24/24

  • Solo ultime tecnologie

  • Soluzioni personalizzate

SCEGLI UN SERVIZIO DI MEDICINA ESTETICA

aqualyx

Aqualyx

Aqualyx è un’alternativa non chirurgica alla liposuzione. L’opzione non chirurgica nel trattamento delle adiposità localizzate. E’una soluzione microgelatinosa contenente una micro qualità di molecole ad azione adipocitolitica a breve emivita, in grado di modulare ed intensificare l’effetto di assorbimento del tessuto adiposo attraverso l’applicazione esterna di radiofrequenza e massaggio meccanico. Aqualyx deve essere infiltrato solo ed esclusivamente attraverso la tecnica iniettiva denominata intralipoterapia, con aghi della serie Lipoinject e da medici abilitati alla procedura. Maggiori informazioni anche sul sito ufficiale di Aqualyx : SITO

fito lipo

Fito Lipo

Fito Lipo o Mesoterapia Estetica consiste nel somministrare dei farmaci, per via iniettiva, in sede intradermica, su aree cutanee proiezione della sede delle patologie. Sulla zona trattata vengono praticate più iniezioni, ciascuna con un piccolo volume di farmaco che, dal punto di inoculazione, si distribuisce, mediante una lenta diffusione, alle strutture vicine. In mesoterapia sono impiegati gli stessi medicinali della farmacopea ufficiale; la scelta della via mesoterapica si giustifica con il vantaggio dell’utilizzo di minime dosi di farmaco, le cui concentrazioni locali si mantengono a lungo elevate, realizzando un’attività locale intensa e prolungata. Maggiori informazioni anche nel sito ufficiale della GUNA : SITO

Carbossi immagine home page

Carbossiterapia

La carbossiterapia viene utilizzata in medicina per trattare varie patologie, somministrando anidride carbonica per via sottocutanea e intra-cutanea, come gas. La carbossiterapia favorisce la dilatazione dei vasi e riattiva la microcircolazione sanguigna, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo oltre ad aumentare l’ossigenazione dei tessuti. Il trattamento è fastidioso ma tollerabile e non prevede l’uso di anestetici. Il trattamento viene eseguito solo dietro egida medica e di solito si eseguono cicli di 6/10 sedute a distanza di 15 gg l’una dall’altra.

criolipolisi

Criolipolisi

Criolipolisi è una metodica di medicina estetica che utilizza la tecnica del freddo per trattare gli accumuli di tessuto adiposo: le indicazioni cliniche sono quindi l’adiposità localizzata (come unica metodologia o in associazione alla Liposuzione) e i lipomi (se vi è una controindicazione all’intervento chirurgico o se è necessario ridurre il volume del lipoma da asportare). Il trattamento dura 70″ e include una presso. I risultati saranno giorno dopo giorno sempre più evidenti ma daranno il massimo al 50 giorno dal trattamento.

radiofrequenza medicale

Radiofrequenza Medicale

La radiofrequenza medicale è attualmente la migliore tecnologia disponibile per il rafforzamento della pelle non invasivo e non chirurgico e per la rimozione della cellulite. I trattamenti a radiofrequenza medicale sono utilizzati in medicina estetica come un modo per fornire calore intenso ai tessuti più profondi dell’epidermide (lo strato più esterno della pelle), con l’obiettivo di aumentare la produzione di collagene, la circolazione e (opzionalmente, a seconda della profondità del trattamento) il rilascio di grasso da quelli tessuti. Il macchinario impiegato è di classe medicale Lumenis. Il top delle radiofrequenze in commercio e i risultati sono tangibili fin dalla prima applicazione.

pressoterapia

Pressoterapia

Pressoterapia è un trattamento utile in caso di gonfiori, ritenzione idrica ed inestetismi della pelle. Grazie ad un’apparecchiatura che produce pressioni sulle parti interessate, la pressoterapia agisce per il miglioramento della circolazione venosa e linfatica. Trattandosi di pressioni, il programma sarà stabilita in funzione del paziente e della circostanza.

Beauty Space © 2020 - Powered by WikiWeb Agency