fbpx

Istruzioni al tempo del COVID-19

Istruzioni al tempo del COVID-19
Come Beauty Space si prende cura di voi e tutela la vostra salute.

Ora possiamo finalmente iniziare le visite ed i trattamenti medici ma, per la vostra e la nostra sicurezza, le modalità dei nostri incontri non potranno essere di libero accesso. Dovremo mantenere le distanze e proteggerci con mascherine e guanti e altri dispositivi di sicurezza: uno stile di vita che non avremmo mai immaginato di dover affrontare.

Sanificazione costante

I nostri studi e ambulatori vengono accuratamente e continuamente disinfettati e sanificati secondo le linee guida ministeriali: queste procedure ci garantiscono di potervi accogliere e di poter effettuare il nostro lavoro anche in un momento delicato come la pandemia che stiamo vivendo, sempre con professionalità e in sicurezza.

Triage telefonico

Il Triage telefonico ci permette di raccogliere importanti informazioni prima del vostro arrivo, per essere certi che non siate venuti a contatto nei giorni precedenti con persone affette dal virus. Una volta arrivati in studio vi verrà chiesto di compilare alcuni consensi e questionari specifici sul Covid-19 e un modulo privacy.

La vostra sicurezza

Al momento dell’ingresso in studio è richiesta la mascherina a copertura di naso e bocca e vi verranno forniti i guanti, copriscarpe e un sacchetto dove inserire la vostra borsa personale. In caso di trattamenti vi verrà fornito camice e cuffietta. Tutto materiale nuovo e monouso. Sarete accolti da una nostra collaboratrice munita di protezioni: è strano, lo sappiamo, ma la salute vostra e dei nostri collaboratori è al centro della nostra attenzione.

Misurazione temperatura e saturazione

A voi come a tutto il personale viene misurata la temperatura corporea mediante uno scanner ad infrarossi ed eventualmente anche la saturazione dell’ossigeno. La temperatura non dovrà essere superiore a 37.5 °C

Evitiamo assembramenti

Abbiamo deciso di ridurre il numero di accessi giornalieri per evitare che all’interno della nostra struttura ci possa essere qualunque forma di assembramento di persone e quindi una possibile contaminazione.
Vi raccomandiamo inoltre il massimo rispetto degli orari degli appuntamenti.
Qualora foste accompagnati, vi preghiamo di avvisarci per tempo, sarà nostra premura garantire l’attesa, in sicurezza, nell’area Tea Room con ingresso indipendente.

Riduciamo i contatti

Anche gli specialisti saranno muniti di dispositivi protettivi monouso, differenti a seconda della prestazione da eseguire.
Se il nostro incontro sarà dovuto a una visita informativa, potremo chiacchierare come sempre, con il rispetto delle distanze di sicurezza richieste.
Se dovrete effettuare un trattamento non chirurgico dovremo fornirvi dei presidi di vestiario monouso da indossare e mantenere per tutta la durata dei trattamenti.

Igienizzazione

In tutti gli ambienti della clinica (reception, sala di attesa, servizi igienici e sale mediche) saranno presenti dispenser di gel e spray igienizzanti per le mani.
Sarete invitati a utilizzarli anche sopra i guanti che avrete diligentemente indossato.
Altrettanto verrà fatto costantemente da tutto il nostro personale e dagli operatori sanitari.

Beauty Space © 2020 - Powered by WikiWeb Agency